Aggiornamento professionale

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE:

INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL DIP. FORMAZIONE DEL CNAPPC, PROF. CACCIAGUERRA – APPROFONDIMENTO DEL REGOLAMENTO SULLA FORMAZIONE CONTINUA

Come saprete dal 1° gennaio 2014 entra in vigore l’obbligo della Formazione Professionale Continua.

Al fine di approfondire gli obblighi derivanti dal Regolamento attuativo dell’art. 7 del DPR 7 agosto 2012 n. 137, in data 13 dicembre 2013 presso la Sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C.P. di Genova dalle ore 14.30 alle ore 18.30 si terrà un incontro con il Prof. Cacciaguerra, Presidente del Dipartimento Università Formazione e Tirocinio c/o Cnappc.

Ai partecipanti al Seminario, saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi.

I colleghi interessati potranno iscriversi al Seminario inviando la propria adesione alla Segreteria dell’Ordine tramite PEC all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it entro venerdì 6 dicembre alle ore 12.00. Entro pari data, al fine di garantire un più ampio dibattito, potranno essere anticipati alla Segreteria dell’Ordine, tramite PEC, i quesiti da proporre in tale occasione.

La Segreteria comunicherà l’avvenuta accettazione.

Si anticipa che l’Ordine provvederà alla registrazione dell’incontro per permettere, a coloro i quali non riuscissero a rientrare tra i partecipanti ammessi, di seguire l’evento in differita, le cui date verranno a breve comunicate.

In caso di impedimento gli ammessi al corso sono invitati a darne avviso entro il 12 dicembre, in modo da poter avvisare il Collega successivo nella lista.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO E LE LINEE GUIDA