CNAPPC Rinnovo elenco per la designazione di componenti di commissioni giudicatrici nei concorsi di progettazione e di idee

Cari colleghi,

il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC rinnova l’elenco per la designazione dei componenti di commissioni giudicatrici nei concorsi di progettazione. Il tema, da sempre sollevato dalla nostra cetegoria, sul merito tecnico e della qualità delle commissioni, è finalmente stato recepito da ANAC e le stazioni appaltanti cercano sempre più commissari specializzati e professionali.

E’ questo il motivo per il quale occorre lavorare in sinergia con gli Enti, con il Consiglio Nazionale e il nostro OA locale, al fine di formare commissioni di qualità.
Che le commissioni giudicatrici siano qualificate e serie è un punto di partenza molto importante.

Vi invitiamo pertanto a iscrivervi negli elenchi e a tenere alta l’attenzione sul tema.

Arch. Roberto Burlando
Segretario Ordine degli Architetti di Genova con delega a Lavori Pubblici

Arch. Luca Dolmetta
Consigliere Ordine degli Architetti di Genova  con delega a Professione, Qualità dell’Architettura e Concorsi