Concorso “Partecipa Digitale”: il nostro OA vince il premio speciale di Netalia per la piattaforma Genova2050

genova 2050

Il concorso “Partecipa Digitale” di Open Genova è giunto al termine con l’evento di premiazione che si è svolto lo scorso 25 maggio.

Netalia ha scelto di assegnare il suo premio speciale al progetto Genova 2050, presentato dall’Ordine degli Architetti, che si propone di mappare i vuoti urbani della città, con l’obiettivo di stimolare suggestioni per il futuro e di aumentare la consapevolezza delle potenzialità della città e delle risorse civiche e professionali presenti.

Per questo progetto Netalia ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente lo spazio di hosting per le esigenze tecnologiche dell’iniziativa, mentre Massimiliano Margarone di SPX Lab ha proposto una sinergia sullo stesso progetto tra Ordine degli Architetti ed Ordine degli Ingegneri.

Vi ricordiamo è ancora possibile partecipare alla piattaforma www.genova2050.com, inviando le proprie idee, progetti e studi riguardanti la città di Genova. I Professionisti interessati a partecipare alla piattaforma dovranno inviare una mail, completa dei propri dati e della manifestazione d’interesse, a info@genova2050.com per ricevere entro il 30 giugno 2017 il form da compilare e le istruzioni per inviare i propri progetti o studi.