OA-FOA

Data Evento: 02/04/2019
Sede: Ordine degli Architetti Piazza San Matteo,18
Crediti formativi: 2

Costruire connessioni tra sistemi costruiti e naturali è un argomento frequentemente esplorato sia in architettura che in architettura del paesaggio. Questa presentazione si concentra sul ruolo catalizzatore dell’infrastruttura verde nella promozione di tali connessioni all’interno dei contesti urbani e nella comunicazione del ruolo vitale dell’architettura del paesaggio nella trasformazione delle tradizionali infrastrutture della città.

Conferenza in lingua inglese tenuta da Ebru Özer, professore associato presso il dipartimento di Architettura del Paesaggio + Progettazione Ambientale e Urbana presso la Florida International University (FIU). È co-fondatrice e direttrice di LandscapeDE, tesoriere del Council of Educators in Landscape Architecture e membro del comitato esecutivo dell’American Society of Landscape Architects Florida Chapter.

Maggiori informazioni sul sito della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova