Convocazione dell’Adunanza Generale Ordinaria per l’approvazione del bilancio previsionale 2016

Al fine di rendere più partecipata, condivisa e trasparente la definizione del bilancio dell’Ordine, il Consiglio ha stabilito di presentare in anticipo, rispetto agli anni passati, il bilancio preventivo 2016.
In tal modo, i momenti di revisione e confronto con gli iscritti diventeranno due: fine anno per la presentazione del previsionale e primavera per la presentazione del consuntivo 2015.
A tale scopo è indetta dal Presidente la convocazione dell’Ordine in Adunanza Generale Ordinaria a norma del R.D. del 23 ottobre 1925, n.2537 e del D.P.R. n. 169 del 08.07.05, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

– discussione e votazione del bilancio preventivo dell’anno 2016;
– varie ed eventuali.
L’Adunanza è indetta in prima convocazione il giorno martedì 15.12.2015, alle ore 12,30, presso la sede dell’Ordine.
Per la validità della prima convocazione è necessaria – per legge – la presenza della maggioranza assoluta degli iscritti.
Ove tale presenza numerica non si verificasse, l’Adunanza sarà riconvocata in

SECONDA CONVOCAZIONE

il giorno mercoledì 16 dicembre 2015, alle ore 17.00
presso la sede dell’Ordine in Piazza San Matteo 18, Genova.
In questo caso l’Adunanza sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti.
Si informano i colleghi che ne volessero prendere visione, che il bilancio preventivo dell’anno 2016 e la documentazione a supporto sono a disposizione presso la Segreteria dell’Ordine.

(dott. arch. Diego Zoppi)

DOCUMENTAZIONE

1. Preventivo Finanziario