CORSI FINANZIATI DA ALFA LIGURIA PER ARCHITETTI

Si informano gli iscritti della possibilità di usufruire dei finanziamenti, stanziati per la programmazione 2014/2020 dalla Regione Liguria e cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo, per la realizzazione di corsi di formazione professionale aventi come obiettivo l’aumento della competitività dell’impresa ed il rafforzamento professionale ed occupazionale dei suoi lavoratori.

I corsi sono rivolti a: lavoratori dipendenti, dirigenti, imprenditori, lavoratori autonomi, liberi professionisti, lavoratori parasubordinati e “atipici” (contratto di collaborazione coordinata e continuativa, associazione in partecipazione, con costanza di rapporto di lavoro da almeno due mesi rispetto alla data di scadenza del bando di riferimento).

CORSI concertati con l’Ordine degli Architetti di Genova: BIM (40 ore); Inglese tecnico per Architetti (40 ore)

Le classi devono essere formate da: numero standard 9 allievi

Svolgimento del corso: una volta approvato il corso da parte di ALFA LIGURIA sarà formulato un calendario di incontri con la massima flessibilità (es. 1 volta alla settimana 4 ore oppure full immersion).

LA PROSSIMA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI PROGETTI È FISSATA PER IL 28/02/2018.

LE ADESIONI SI CONSIDERANO VALIDE QUELLE PERVENUTE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 27/02/2018.

SARANNO CONSIDERATI IDONEI COLORO CHE INVIERANNO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE ENTRO IL 27/02/2018 ORE 12 PRESSO LA SEDE DI EURO.FORMA SITA IN SALITA SANTA CATERINA, 4/2 GENOVA.

ALLEGATI: Allegato_3G_De Minimis