CORSI AUTOCAD E REVIT

CORSI AUTOCAD E REVIT ARCHITECTURE FINANZIATI

NEWS:

C.F.P. VILLAGGIO DEL RAGAZZO (Autodesk Training Center VRS-MILU)

"Sono aperte le iscrizioni ai corsi a catalogo di AUTODESK REVIT Architecture ver. 2010 -2011-2012 e AutoCAD  ver. 2010 -2011-2012.

I corsi sono riservati a PERSONE DISOCCUPATE E OCCUPATE (liberi professionisti, dipendenti, dipendenti con contratti atipici, titolari di impresa, soci…SONO ESCUSI I DIPENDENTI DI IMPRESE PUBBLICHE).

I corsi sono finanziati dalla Provincia di Genova, quindi risultano per i partecipanti completamente GRATUITI.

I corsi in oggetto sono strutturati in moduli da 30 ore;

il corso di AutoCAD ver. 2010 -2011 prevede 3 moduli (base -avanzato-3d e rendering)

frequenza mattutina 2 volte la settimana da pianificare

il corso di REVITArchitecture ver. 2010 -2011 prevede 2 moduli (base-avanzato e rendering)

frequenza: Lunedì-Mercoledì 14.00-18.00

i docenti dei corsi in oggetto saranno: arch. Michela Vissani (Responsabile A.T.C.) e Luca Olivieri (Referente Tecnico A.T.C.) entrambi DOCENTI CERTIFICATI AUTODESK, professionisti esperti con maturata esperienza nel campo.

A inizio e fine di ogni modulo è previsto un test per valutare le competenze possedute.

A fine corso è previsto un Attestato di frequenza rilasciato dalla Provincia di Genova e ATTESTATO DI CERTIFICAZIONE AUTODESK, rilasciato dall’ATC VRS-MILU

Per avere informazioni, moduli d’iscrizione, calendari didattici completi di date e orari è necessario mettersi in contatto ESCLUSIVAMENTE con il Centro di formazione erogante i corsi (C.F.P. VILLAGGIO DEL RAGAZZO – ATC VRS-MILU)

nota: Per le persone occupate che volessero iscriversi ai corsi a titolo personale e per le persone disoccupate l'iscrizione dovrà essere effettuata presso il Centro per l'Impiego di Riferimento

La sede di tali corsi sarà:

• AREA TIGULLIO:(AUTOCAD e REVIT) – C.F.P. VILLAGGIO DEL RAGAZZO, Corso IV Novembre 115, 16030 San Salvatore di Cogorno _ telefono: 0185 375265

CLICCARE SUI LINK SOTTOSTANTI PER SCARICARE I PROGRAMMI

PROGRAMMA CORSO AUTOCAD