CORSI LINGUA INGLESE FINANZIATI

EUROFORMA- Sono aperte le iscrizioni ai corsi a catalogo di lingua inglese che si terranno presso le nostre aule site in  – C.so Buenos Aires 10/6.

I corsi sono riservati esclusivamente a PERSONE OCCUPATE (liberi professionisti, dipendenti, dipendenti con contratti atipici, titolari di impresa, soci…SONO ESCUSI I DIPENDENTI DI IMPRESE PUBBLICHE).

I docenti madrelingua sono tutti professionisti esperti con maturata esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.

I corsi sono finanziati dalla Provincia di Genova, risultano per i partecipanti completamente GRATUITI.

A inizio e fine corso è previsto un test per valutare le competenze possedute (Test ingresso: per confermare la scelta del livello scelto ed in uscita per valutare le competenze acquisite).

Per avere informazioni, moduli d’iscrizione, calendari didattici completi di date e orari è necessario mettersi in contatto ESCLUSIVAMENTE con l’ufficio di Euro.Forma

TELEFONO 010/8682130 – e-mail euroforma2004@libero.it. Si precisa che i corsi verranno attivati a partire da fine novembre 2010.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA