Corso: “La cultura organizzativa”

Endofap Liguria, ente formatore a carattere nazionale, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, comunica che sono aperte le iscrizioni al corso “La cultura organizzativa” in linea con quanto già realizzato dall’Ordine negli anni scorsi con i corsi di Cultura d’impresa.

Il corso “La cultura organizzativa” sarà tenuto dall’architetto Riccardo Banella, già titolare  dei corsi di Cultura d’Impresa realizzati negli anni precedenti. Il corso di 30 ore è gratuito e comprende un minimo di 10 iscritti. La data d’inizio e gli orari delle lezioni saranno comunicati al raggiungimento del numero di partecipanti previsti. Le lezioni si svolgeranno, salvo diversa allocazione, presso la sede dell’ente formatore in via Cellini 15. Per informazioni su contenuto e obiettivi del corso contattare l’architetto Banella al numero 3389771933 oppure inviare una e-mail a banella@consult-ing.biz. Gli interessati dovranno compilare e consegnare la domanda d’iscrizione completa di marca da bollo da 14,62 euro e scheda utente, di cui è possibile scaricare copia nella sezione Corsi & Seminari, a Endofap Liguria con sede in Via Cellini 15, numero di tel./fax 010.510555, all’indirizzo e-mail info@endofapliguria.it. La segreteria Endofap Liguria è aperta al pubblico nei seguenti orari: Dal lunedì al giovedì 8.30-12.30 e 14.00-17.30; Venerdì 8.30-12.30.

CLICCARE QUI PER SCARICARE I DOCUMENTI RICHIESTI