Documenti per l’iscrizione all’Albo Professionale Architetti

Nei seguenti giorni: Lunedì e Giovedì dalle 10,00 alle 12,30

PRESENTAZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ORDINE ED INFORMAZIONI RELATIVE:

1. AUTOCERTIFICAZIONE di: nascita, cittadinanza italiana e residenza, penale, Laurea ed Esame di Stato, PRESSO L’ORDINE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE CON MODULO PRESTAMPATO;

2. Ricevuta del versamento di € 168,00 effettuato su c/c postale 8003 – Ufficio Registro Tasse Concessioni Governative di Pescara (il modulo si ritira alla Posta già intestato);

3. Copia della ricevuta del versamento già effettuato di € 77,74 sul c/c postale n.10073161 intestato a Regione Liguria – tasse abilitazione esercizio professionale;

4. Una fotocopia del tesserino del codice fiscale;

5. Tre fotocopie del documento di riconoscimento;

6. Fotocopia della ricevuta del versamento di € 245,00 per la
quota dell’anno in corso e per i diritti di segreteria, effettuato con B/B sul CC:

Banca UNICREDIT – Agenzia 07503 – Genova Levante
CODICE IBAN IT80w0200801468000102483172
Intestato: Ordine degli Architetti P.P.C. Della Provincia di Genova
indicando nella causale: Cognome/nome e “1° iscrizione all’Albo”;

7. Fotocopia di certificato di servizio per coloro che svolgono lavoro subordinato;

8. Fotocopia attribuzione numero partita IVA per coloro che svolgono attività libero professionale.

Sarà richiesta la data di Laurea e la sessione (mese e anno) nella quale si è sostenuto l’Esame di Stato.

Moduli d’iscrizione
(cliccare qui per scaricare gli allegati)