Domenica 10 giugno la squadra dell’Ordine scenderà in campo per la partita d’apertura del torneo TOP Genova

Sarà la squadra degli Architetti, sotto la guida del mental coach Arch. Roberto Castagna, ad aprire la manifestazione.

La squadra incontrerà l’Ordine degli Avvocati domenica 10 giugno alle 19.30 allo stadio Carlini. Ingresso libero.

Questa la rosa dei giocatori che scenderà in campo in maglia arancione:
Francesco Bisogni
Gian Borgiani
Simone Bortolai
Giulio Branchetti
Marco Cassottana
Roberto Castagna
Simone Gardella
Marco Ghibaudo
Abraham Gutierrez
Andrea Levaggi
Davide Lia
Sergio Manara
Jacopo Morando
Lorenzo Orecchia
Paolo Parodi
Alessandro Ponte
Danilo Reffi
Andrea Ricci
Samuele Viacava

Dopo la partita di domenica la squadra sarà nuovamente in campo allo stadio Carlini mercoledì 13 giugno alle 19.30 contro l’Ordine dei Geometri.
Seguiranno le finali dal 3 al 6 posto che si giocheranno al Carlini venerdi 15 giugno, mentre la finalissima per il 1 e 2 posto sarà sabato 16 giugno alla Sciorba.
Ingresso libero con donazione volontaria ai “desk” dell’Associazione Gigi Ghirotti Onlus e Fondazione Cepim.

La manifestazione si concluderà sabato 16 giugno con la serata di Gala a Palazzo del Principe che prevede cena seduta, sfilata di moda, DJ set con open bar.
La cena è aperta a tutti gli iscritti degli Ordini partecipanti, amici, sponsor…!
Biglietti in vendita alla sede dell’Ordine a euro 45/cad. Il ricavato della serata sarà destinato al sostegno dell’Associazione Gigi Ghirotti e della Fondazione Cepim.

In allegato la locandina con il calendario completo di tutti gli incontri del torneo:

Programma partite torneo

La partecipazione dell’Ordine al torneo si svolge in collaborazione con:
logo foa orizzontale

EDILIZIA POLLICINO Ristrutturazioni di Interni