Elenco professionisti – interventi di recupero

Come anticipato durante l'incontro di Presentazione dei Bandi di Agevolazione Finanziaria per il recupero della zona di Via della Maddalena tenutosi venerdì 01 ottobre 2010, presso la nostra Sede, il Comune di Genova e l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Genova hanno elaborato congiuntamente un protocollo d’intesa volto a promuovere la redazione di un ELENCO DI PROFESSIONISTI iscritti all’Ordine della provincia di Genova  operanti in regime di convenzione, da cui potranno attingere i partecipanti ai Bandi comunali per gli interventi di recupero. Anticipiamo inoltre che a breve verranno indetti dal Comune altri due bandi di agevolazione finanziaria, riguardanti le i quartieri di Prè e di Prà, che si avvarranno di suddetto protocollo.

Si ricorda che l’iscrizione all’elenco rimane aperta per tutta la durata della convenzione, pertanto coloro i quali fossero interessati devono inoltrare alla segreteria dell’Ordine la domanda e i relativi allegati (scaricabili  direttamente dal sito cliccando QUI) 

Per quanto concerne le pre-adesione, come già anticipato, esse avranno valenza esclusivamente se integrate dalla presentazione della domanda di partecipazione.  

I documenti e gli allegati, debitamente firmati a mano o elettronicamente, potranno essere inviati con una delle seguenti modalità:

         con raccomandata postale a/r alla Segreteria dell'Ordine

        con raccomandata a mano alla Segreteria dell'Ordine

        con posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo archgenova@pec.aruba.it