EMERGENZA ALLUVIONE

L’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Genova, in segno di solidarietà, si è attivato per mettere a disposizione le proprie competenze in favore di chi dovesse necessitare di un supporto tecnico professionale nella compilazione della “scheda di segnalazione danni” causati della recente alluvione e nella preparazione di un’idonea documentazione fotografica a supporto (in particolare: si tratta di asseverare o firmare digitalmente una scheda con le fotografie più significative, l'elenco sintetico dei danni lamentati e la richiesta economica del danneggiato).

Si sottolinea che gli iscritti interessati a partecipare tale iniziativa si impegnano ad operare con diligenza ed a rispettare la gratuità degli incarichi acquisiti in base alla presente convenzione.

Coloro i quali volessero aderire alla presente convenzione sono pregati di inviare una e-mail alla Segreteria dell’Ordine (infogenova@archiworld.it) confermando la propria disponibilità ed indicando nome, cognome e numero di cellulare.

Nel ringraziare quanti si sono già impegnati autonomamente nel far fronte a questa emergenza e quanti si impegneranno, porgo i saluti miei e dell'intero Consiglio.

Il Presidente dell'Ordine