ESENZIONE QUOTA NEOMAMME ISCRITTE

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Genova, dando continuità a quanto già deliberato per l’anno 2011, ha valutato di rinnovare l’esenzione delle iscritte neomamme (sia naturali che adottive) dal pagamento della quota d’iscrizione annuale..

Le neomamme interessate potranno fare richiesta di esenzione presentando od inviando tramite posta elettronica il certificato di nascita del bimbo/a direttamente alla segreteria dell’Ordine ed un documento d’identità della neomamma iscritta.

Nel caso di adozioni le neomamme potranno fare richiesta di esenzione presentando la certificazione d’inserimento del minore nel nucleo familiare oltre al documento d’identità della neomamma iscritta.

La domanda così espressa verrà automaticamente accolta e messa agli atti.

Le comunicazioni effettuate entro il 31 marzo di ogni anno verranno considerate valide per l’esenzione dalla quota dell’anno in corso. Quelle giunte successivamente verranno considerate per l’esenzione all’anno successivo.