Fatturazione elettronica e altre iniziative per il 2019

Informiamo gli iscritti che sono esauriti i posti per il corso di deontologia del 13 dicembre “LE ATTIVITÀ DELL’ORDINE – LA FATTURAZIONE ELETTRONICA – LA NORMATIVA PRIVACY”. Verranno comunque fatte delle riprese video del corso che saranno messe a disposizione di tutti gli iscritti.

Considerato il grande interesse riscontrato per la fatturazione elettronica, l’Ordine attiverà all’inizio del 2019 delle iniziative dedicate all’approfondimento di questo argomento.

Segnaliamo inoltre che domani, venerdì 7 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00, la Fondazione Inarcassa terrà il webinar gratuito “LA FATTURAZIONE ELETTRONICA: ADEMPIMENTI E OPPORTUNITA’ PER INGEGNERI E ARCHITETTI”.
Per informazioni sulle modalità di partecipazione al webinar: https://fondazionearching.it/-/la-fatturazione-elettronica-adempimenti-e-opportunita-per-ingegneri-e-architetti

Ricordiamo che l’Ordine ha recentemente messo on line il corso FAD “QUALITÀ DELL’OPERA PUBBLICA, MA A CHE PREZZO? PREZZARIO, EQUO COMPENSO E TARIFFA” che riconosce 4 CFP sulle discipline ordinistiche.