Four projects for Genoa

Come fondatori dell'associazione culturale 4G, promotrice del concorso aperto agli studenti della facoltà di Architettura di Genova 4G, four projects for genoa for people, vi ringraziamo per aver supportato la nostra iniziativa.
I riscontri sono stati buoni, con 77 studenti partecipanti, suddivisi in 18 gruppi.
Sabato 18 intorno alle ore 14.30 si terrà alla Loggia Banchi la giornata di apertura della mostra dei ragazzi, non solo per (di)mostrare alla cittadinanza i lavori dei ragazzi, ma anche per dar vita ad una nuova iniziativa, chiamata provocatoriamente "il mercato del tirocinante".

Siamo infatti convinti che gli incontri tra studenti e professiosinisti, se non in campo accademico, siano decisamente troppo pochi, motivo per cui abbiamo chiesto a tutti i partecipanti di presentarsi il 18 di febbraio con il portfolio o alcune tavole dei loro vecchi lavori (non tutti hanno avuto modo di mettere insieme un portfolio essendo in piena sessione d'esame) su formato digitale, affinchè voi professesionisti possiate visionarle attraverso un computer che metteremo a disposizione.
Ciò per dare la possibilità a voi ed a loro di dar vita ad una eventuale collaborazione/stage/tirocinio.
A loro un po' di esperienza gioverebbe indubbiamente, e sarebbe interessante se voi od alcuni di voi potessero dare ai ragazzi questa opportunità.

Invitiamo quindi voi tutti professionisti a partecipare a questo momento di scambio e comunicazione, dalla qualle tutti potrebbero trarne benefici.

Vi ringraziamo e Vi salutiamo
Il team 4G

CLICCARE QUI PER SCARICARE L'INVITO