ALTRI

Giornata nazionale per la sicurezza nei cantieri

Data Evento: 29/03/2019
Sede: Salone di Rappresentanza, Palazzo Tursi, Via Garibaldi 9, Genova
Crediti formativi: 4+4

Venerdì 29 marzo dalle 8.45 alle 18.45 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, in via Garibaldi a  Genova, è in programma l’atto conclusivo della decima Giornata nazionale per la sicurezza nei cantieri.

La sola partecipazione alla manifestazione senza riconoscimento di crediti e ore di aggiornamento è gratuita e a numero chiuso, fino al raggiungimento della capienza della sala, con priorità in ordine di presentazione dell’istanza. Il rilascio dell’attestato di partecipazione valido per l’accreditamento dei CFP e delle ore di aggiornamento 81/08 sarà  a pagamento per i non iscritti a Federarchitetti mentre sarà gratuito per i loro soci.

Maggiori informazioni sul sito della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova