Gli Architetti vincono il match con i Geometri e si giocano la finale per il 3/4 posto contro gli Ingegneri

Foto squadra OA

Grazie alla vittoria per 4-2 contro i Geometri la squadra dell’Ordine giocherà la finale  per il 3/4 posto contro gli Ingegneri venerdi alle 21.00 allo Stadio Carlini.

Aspettiamo tutti i colleghi allo stadio per supportare la nostra squadra in una serata all’insegna dello sport e della solidarietà.

Di seguito il programma degli altri incontri del torneo di calcio Ordini e Professioni:

-finale per il 5/6 posto venerdì 15 giugno alle 19.30, stadio Carlini: AGENTI IMMOBILIARI vs GEOMETRI

-finale per il 1/2 posto sabato 16 giugno ore 17, stadio Sciorba: MEDICI vs AVVOCATI

Sabato 16 giugno ore 20.30 a Palazzo del Principe si terrà la serata di gala conclusiva con raccolta fondi per Fondazione CEPIM e Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova.
I biglietti sono in vendita presso la sede dell’Ordine degli Architetti al prezzo di Euro 45 cad.