Graduatoria concorso PUC

CONVENZIONE TRA PROVINCIA DI GENOVA E ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI GENOVA PER FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DI GIOVANI ARCHITETTI ALLA PREDISPOSIZIONE DEI PUC IN COMUNI CARATTERIZZATI DA “RIDOTTA COMPLESSITA’”

VERBALE SEDUTA DEL 30.05.2013

 

Il giorno 30 maggio 2013 alle ore 15,00 presso la sede dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Genova, Piazza San Matteo 18, 16123 Genova, vengono svolti i colloqui con i giovani iscritti in graduatoria dal n.1 al n.11 con la sola esclusione di Giusso Cristina che ha comunicato la sua indisponibilità; la commissione valutatrice è composta dall’arch. Andrea Pasetti, Direttore dell’Urbanistica della Provincia di Genova, dal dott. Flavio Rossi, funzionario della Provincia di Genova esperto in utilizzo dei sistemi informatici e dall’arch. Angela Sterlick, membro designato dall’Ordine APPC.

Alla luce di quanto emerso dai colloqui, a migliore specificazione del curriculum presentato, si è ritenuto opportuno integrare i punteggi delle esperienze con la specifica valutazione sulla conoscenza ed utilizzo dei programmi GIS applicati alla pianificazione.

 

Pertanto la graduatoria viene aggiornata

 

Alle 17,40 hanno termine i colloqui.

Arch. Andrea Pasetti

Arch. Angela Sterlick

Dott. Flavio Rossi

CLICCARE QUI PER SCARICARE LA GRADUATORIA