INCONTRI ASL

D.LGS 81 – INCONTRI DI AGGIORNAMENTO GRATUITI
L’Ordine, in collaborazione con la ASL3 Genovese, ha organizzato una seconda serie di incontri  per i Colleghi che non hanno avuto la possibilità di frequentare in occasione dell’edizione di aprile.
Gli incontri si svolgeranno in sede e sono riservati agli iscritti all’Ordine e gratuiti

——-


D.LGS 81 – Incontri di aggiornamento gratuiti

L’Ordine ha organizzato una seconda serie di incontri con la ASL3 Genovese per i Colleghi che non hanno avuto la possibilità di frequentare in occasione dell’edizione di aprile. Le ore di lezione sono valide ai fini dell’aggiornamento, pertanto chi non fosse riuscito a totalizzare le 40 ore richieste entro il 15 maggio potrà in questo modo ultimare il suo percorso di aggiornamento.

Il programma è il seguente:

Martedì 11 giugno – Piano di Sicurezza e Coordinamento e Fascicolo dell'Opera.

Contenuti e redazione. Documentazione da conservare in cantiere. (Ing. Mercurio – Ing. Ginnante)


Giovedì 13 giugno – Rischio amianto, rischio rumore ed altri rischi specifici nei cantieri edili (TdP Melnicov – TdP Rolando)


Martedì 18 giugno – Ruolo dell'organo di vigilanza, ispezioni in cantiere e sanzioni (TdP Maccaro – TdP Vincenzi)


Giovedì 20 giugno – Novità normative in materia di sicurezza. Sicurezza negli appalti pubblici. (TdP Zecchini – ing. Mercurio)


Gli incontri si svolgeranno in Sede (dalle h.15 alle h.19), sono riservati agli iscritti all’Ordine e gratuiti.

Modalità di partecipazione:

Le adesioni potranno essere inviate a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 5 giugno per gli incontri dell’11/6 e del 13/6 ed a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 12 giugno per gli incontri del 18/6 e del 20/6, specificando la propria volontà a partecipare ad entrambi gli incontri della rispettiva settimana o soltanto ad uno dei due; le iscrizioni dovranno pervenire all’ Ordine o via fax: 010/2473387 o tramite PEC all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it

Di volta in volta verranno ammessi a seguire la lezione i primi 85 iscritti.

La Segreteria comunicherà l’avvenuta accettazione.

I Colleghi ammessi sono raccomandati di avvertire almeno 2 ore prima la Segreteria in caso di impedimento a partecipare, in modo da avere il tempo di comunicare la disponibilità del posto al Collega successivo nella lista. Gli assenti “ingiustificati” perderanno il diritto di partecipare ai moduli successivi.