INCONTRO con VISURA SpA

L’utilizzo delle pubbliche banche dati: catasto , conservatoria, camera di commercio, PRA.

Mercoledì 30 gennaio 2013 dalle ore 17.00 alle ore 19.00

presso l’ORDINE DEGLI ARCHITETTI P.P.C.
P.zza San Matteo, 18
Genova

Si informano gli iscritti che l’incontro illustrerà nel dettaglio l’utilizzo e la consultazione delle Pubbliche Banche Dati (Catasto, Conservatoria, Camera di Commercio, PRA) tramite il servizio di Visura Spa con il quale l’Ordine ha firmato di recente una convenzione.
Per partecipare all’incontro si richiede di inviare, alla segreteria dell’Ordine, la propria pre-adesione via mail: infogenova@archiworld.it   entro e non oltre lunedì 28 gennaio.
Si sottolinea che potranno partecipare all’incontro solo i primi  80 iscritti, cui verrà data risposta immediata. Coloro i quali non riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione da parte della segreteria, dovranno ritenersi esclusi da questa prima edizione e automaticamente inseriti in elenco per una seconda  edizione.

Per maggiori dettagli si prega consultare l’allegato (CLICCARE QUI)