INCONTRO INFORMATIVO SULLA SICUREZZA

Lunedì 27 ottobre 2008, alle ore 16,00 presso la sede dell’Ordine si svolgerà un incontro informativo sul tema della sicurezza nei cantieri e nei posti di lavoro. L’iniziativa mira ad evidenziare i cambiamenti normativi nonché i termini e gli adempimenti alla luce della più recente modifica attuativa.

L’incontro si rivolge particolarmente agli abilitati ai sensi del D.Lgs. n.626/94 e del D.Lgs. n.494/96  perché è nello spirito del D.Lgs. n.81/2008 che la formazione sia aggiornata; per i Coordinatori per la sicurezza , la previsione è nell’Allegato XIV;  per i R.S.P.P. è la stessa norma (D.Lgs. n.195/2003 e relativo Accordo Conferenza Stato Regioni 26 gennaio 2006) a programmare l’aggiornamento nel quinquennio. Poiché le novità sono  molte è opportuno un confronto in attualità e non rinviato allo scadere del termine utile.

In considerazione della capienza della sala convegni dell’Ordine si comunica che potranno essere accettate le prime 90 (novanta) adesioni che perverranno alla Segreteria dell’Ordine tramite fax al n.010.2473387 o via e mail all’indirizzo infogenova@archiworld.it.

Per coloro che non rientreranno nel numero sarà organizzato successivamente un altro incontro.

Trattandosi di informazione/aggiornamento i partecipanti sono invitati a registrarsi presso la Segreteria dell’Ordine ai fini della acquisizione di crediti formativi.