“LETTERA 22” FILM DOCUMENTARIO SU ADRIANO OLIVETTI

Giovedì 28 gennaio 2010, alle ore 18,30, presso la sede dell’Ordine, verrà proiettato il film documentario “Lettera 22” su Adriano Olivetti, un industriale, un politico, un urbanista, un intellettuale che ha segnato con la sua opera la storia del nostro paese.

Il film è stato realizzato dall’architetto Emanuele Piccardo.E’ patrocinato da: Fondazione Adriano Olivetti, Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, docomomo italia.

E' realizzato con il sostegno di: Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, Alma Mater Studiorum Università di Bologna-Scuola Superiore di Studi sulla Città e il Territorio, Ordine Architetti PPC di Torino, Fondazione Ordine Architetti PPC di Torino, Ordine Architetti PPC di Genova, AXA Assicurazioni.