L’Ordine degli Architetti presente alla seconda edizione degli Stati Generali dell’Economia

Si è svolta martedì 16 ottobre, presso il Chiostro della Chiesa di San Bartolomeo della Certosa, la 2a edizione degli Stati Generali dell’Economia del Comune di Genova.

La giornata ha sviluppato il tema dell’impatto della tragedia del Ponte Morandi sulle linee programmatiche della città di Genova attraverso 4 tavole rotonde che hanno trattato i temi dell’”INDUSTRIA AD ALTA TECNOLOGIA”, “IL PORTO E LA LOGISTICA”, “TRASPORTI E MOBILITA’”, “COMMERCIO, TURISMO, CULTURA, SILVER ECONOMY”

Anche quest’anno l’Ordine degli Architetti ha partecipato attivamente sia nella organizzazione dell’Evento sia nella partecipazione alla Tavola Rotonda sul tema dei Trasporti e Mobilità coordinata dal Vice Sindaco Stefano Balleari.

Si allegano il Programma della giornata e la sintesi dell’intervento dell’Arch. Stefano Sibilla Vice Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Genova

ALLEGATI:
PROGRAMMA DEFINITIVO S.G. II EDIZIONE