L’Ordine partecipa alla 23ª edizione del Salone della Formazione, del lavoro e dell’orientamento

Il 13-14-15 novembre 2018 si svolgerà la 23ª edizione del Salone della Formazione, del lavoro e dell’orientamento, organizzato dall’Agenzia Alfa (Agenzia regionale per  il lavoro la formazione e l’accreditamento) su incarico della Regione Liguria.

Con circa 300 espositori di Istituzioni formative, Ministero, Camera di Commercio, Enti Pubblici ed aziende private il Salone si colloca tra i più importanti eventi a livello nazionale e sarà per questo aperto a tutte le Regioni del Nord.

Tra le novità di quest’anno non solo la nuova location del Porto Antico che farà da sfondo all’intero evento ma anche la presenza del CONI Liguria la cui presenza sarà distinta dal claim “Per lavorare scelgo lo sport”. L’area del format CONI si troverà sotto il tendone della Piazza delle Feste dove sarà realizzato un “hub” delle professioni dello Sport a cura dello stesso CONI Liguria.

L’Ordine degli Architetti di Genova parteciperà all’iniziativa proposta dal CONI con un corner la cui copertura sarà garantita grazie al coordinamento da parte dell’Architetto Massimo Sotteri e alla disponibilità di molti colleghi che, con la propria partecipazione, assicureranno qualità e referenza alla presenza dell’Ordine.

All’iniziativa parteciperanno con un intervento la mattina di inaugurazione anche il Presidente dell’Ordine Paolo Raffetto e i Consiglieri Stefano Galati e Roberto Burlando.

L’evento è rivolto agli studenti di tutte le età e alle famiglie, ma anche a docenti, educatori, dirigenti scolastici e ai giovani in cerca di impiego.

Gli orari di apertura sono: dalle 9.00 alle 18.30, il mercoledì fino alle 22.30.

L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://www.orientamento.liguria.it/om/