Partecipazione predisposizione PUC …

AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE DI GIOVANI ARCHITETTI ALLA PREDISPOSIZIONE DEI PUC IN COMUNI CARATTERIZZATI DA “RIDOTTA COMPLESSITA’” NELLA PROVINCIA DI GENOVA

La Provincia e l’Ordine hanno sottoscritto una convenzione con la quale intendono promuovere la partecipazione, anche con finalità di formazione professionale, di giovani architetti nei Gruppi di Lavoro, costituiti da tecnici provinciali e comunali, per l’elaborazione dei Piani Urbanistici Comunali in Comuni caratterizzati da “Ridotta Complessità” nella provincia di Genova”.

Si invitano coloro i quali fossero interessati a presentare apposita domanda presso la segreteria dell’Ordine (si vedano gli allegati: “Avviso convenzione” e “Domanda di partecipazione”) tramite Pec o raccomandata A/r.

Inoltre, si rammenta agli iscritti che avessero già depositato negli anni scorsi domanda di partecipazione che hanno facoltà di integrarla fornendo eventuali ulteriori dati che possano aggiornare la loro posizione in graduatoria.

Si consiglia di presentare domande o eventuali aggiornamenti entro il 15 aprile p.v., vista l’imminente revisione delle graduatorie da parte di Provincia ed Ordine.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL TESTO E LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE