Primo Torneo Ordini e Professioni Genova: oltre 5 mila euro raccolti per Cepim e Gigi Ghirotti

Si è ufficialmente conclusa la prima edizione del Torneo Ordini e Professioni Genova, la manifestazione all’insegna dello sport e della beneficenza che ha visto protagonista anche la squadra dell’Ordine degli Architetti, che si è classificata quarta alle spalle di Medici, vincitori del Torneo, Avvocati e Ingegneri, rispettivamente secondi e terzi.

Con la finale di sabato scorso alla Sciorba e la serata di gala al Palazzo del Principe, la prima edizione del Torneo si è chiusa con un bilancio più che positivo. Grazie alla raccolta fondi, sono stati sinora raccolti oltre 5 mila euro da destinare alla Fondazione CEPIM e all’Associazione Gigi Ghirotti. Un risultato ancora parziale ma significativo, che andrà a sommarsi al ricavato della serata di gala e verrà reso noto nei prossimi giorni.

L’Ordine degli Architetti ringrazia tutti i colleghi scesi in campo con la maglia arancione che, con passione, divertimento e sportività hanno dato il loro contributo alla realizzazione di questa speciale manifestazione. E’ già in programma per il  2019  una seconda edizione del torneo che darà la possibilità di migliorare il risultato raggiunto nell’edizione appena conclusa.
Un ringraziamento speciale a Italgreen e a Edilizia Pollicino per aver permesso all’OAPPC, tramite la propria Fondazione, di partecipare senza costi.

Durante la serata di gala, alla presenza di oltre 200 persone, la squadra dell’Ordine degli Architetti è stata premiata insieme agli altri 5 Ordini partecipanti e ha festeggiato il quarto posto, ottenuto dopo i 3 match allo Stadio Carlini contro gli Avvocati, i Geometri e gli Ingegneri. Ecco la classifica finale del Torneo:

1 Medici
2 Avvocati