Professionisti opportunità per il rilancio dell’Italia

Caro collega,

come sai, gli ordini professionali della Lombardia, Piemonte, Triveneto ed Emilia Romagna, riuniti nel Forum delle professioni intellettuali Coordinamento dei C.U.P. del Nord Italia, d’intesa con il C.U.P. nazionale, promuovono una manifestazione

sabato 21 gennaio 2012, ore 10,30 – 13,30

Teatro dal Verme, via S. Giovanni sul Muro, Milano

nella quale i professionisti intendono discutere con gli interlocutori della politica sui punti principali della riforma, comuni alle diverse categorie professionali, ponendo l’accento sulla qualità del servizio e sulla tutela dell’interesse del cittadino.

Il tutto con pragmatismo, spirito costruttivo ed innovativo, con proposte e posizioni unitarie, nella consapevolezza che l'attività professionale – per garantire la tutela dei diritti del cittadino – deve svolgersi sulla base di preparazione, competenza, responsabilità ed indipendenza, alla cui tutela sono preposti gli ordini professionali.

Il programma dell'iniziativa, alla quale sarà presente anche Marina Calderone, presidente del C.U.P. nazionale, prevede due tavole rotonde, cui partecipano esponenti del mondo professionale ed esponenti del mondo politico, in rappresentanza delle forze maggiormente rappresentative a livello parlamentare.

Conto sulla tua partecipazione, necessaria per il buon esito dell'iniziativa!

I migliori saluti.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA