Proroga scadenza invio candidature per rinnovo elenco CNAPPC per designazione componenti di commissioni giudicatrici nei concorsi di progettazione e di idee

Si informano gli iscritti che il CNAPPC ha deciso di prorogare la prima fase di raccolta di adesioni degli iscritti. Pertanto l’invio del modello di istanza/curriculum (vedi allegato), dovra essere effettuato unicamente dai singoli iscritti all’indirizzo di posta elettronica giurie.cnappc@awn.it entro il prossimo 6 aprile 2018.

Come già comunicato in data 15 febbraio 2018, il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC rinnova l’elenco per la designazione dei componenti di commissioni giudicatrici nei concorsi di progettazione. Il tema, da sempre sollevato dalla nostra categoria, sul merito tecnico e della qualità delle commissioni, è finalmente stato recepito da ANAC e le stazioni appaltanti cercano sempre più commissari specializzati e professionali.

Vi invitiamo pertanto a iscrivervi negli elenchi e a tenere alta l’attenzione sul tema.

Arch. Roberto Burlando
Segretario Ordine degli Architetti di Genova con delega a Lavori Pubblici

Arch. Luca Dolmetta
Consigliere Ordine degli Architetti di Genova  con delega a Professione, Qualità dell’Architettura e Concorsi