OA-FOA

Recenti sentenze emesse a carico di committenti, coordinatori e imprese in materia di sicurezza (4 CFP)

Data Evento: 28/05/2019
Sede: Ordine degli Architetti di Genova, piazza San Matteo 18
Crediti formativi: 4

Martedì 28 maggio, presso la sede dell’Ordine degli Architetti dalle ore 14,30 alle 18,30, avrà luogo un seminario, valido sia per il conseguimento dei crediti professionali, sia per il necessario aggiornamento dei coordinatori in materia di sicurezza.

L’incontro sarà tenuto dall’avvocato Federica Binocoli, consulente dell’Ordine per la sicurezza nei cantieri per quanto riguarda gli aspetti legali.

In questo seminario, dal titolo Recenti sentenze emesse a carico di committenti, coordinatori e imprese in materia di sicurezza”, si esamineranno le recenti sentenze emesse dai giudici a carico di committenti e responsabili dei lavori, coordinatori della sicurezza, datori di lavoro, preposti e dipendenti.

Il corso è accreditato di 4 CFP direttamente dal CNAPPC e conferisce 4 ore di aggiornamento in materia di sicurezza.

Per maggiori informazioni su modalità di iscrizione e costi visita il sito della Fondazione