Richiesta contributo Ordine dell’Aquila

Ordini degli Architetti P.P. e C. d’Italia

Al Presidente dell’Ordine

Caro Presidente,

la solidarietà fin’ora riscontrata per la tragedia che ci ha colpito è stata commovente, molti Ordini d’Italia hanno sentito l’esigenza di partecipare al dolore di noi tutti in modo fattivo e per questo vi ringraziamo .

Veniamo però ad evidenziare che la situazione è peggiore di quello che dall’esterno può apparire, molti Colleghi, infatti, che avevano lo Studio ed alcuni anche l’abitazione in centro storico, sono obbligati a vivere una condizione di estremo disagio, avendo perso entrambi.

Per questo motivo siamo a chiedere la solidarietà diffusa dei Colleghi italiani ai quali, attraverso i singoli Ordini, potranno contribuire su base volontaria ed in qualsiasi misura.

Ti inviamo, per questo, il codice IBAN del conto corrente dedicato all’emergenza e ti preghiamo di darne massima diffusione, anche perché tante singole gocce formano il mare.

CARISPAQ L’AQUILA SEDE CODICE IBAN:   IT92U0604003601000000155860

Grazie.