Seminari sulla Deontologia e Materie Ordinistiche

L’Ordine propone due nuovi eventi validi per l’acquisizione dei 4cf obbligatori sulle discipline ordinistiche.

L’Ordine sta organizzando due seminari volti all’acquisizione dei 4cf obbligatori sulle discipline ordinistiche.

Il Primo seminario, dal titolo: “Deontologia: definizione dei compensi e rapporto tra architetto e cliente” si terrà in data: 06/11 dalle ore 14.30 alle ore 18.30;

Il Secondo, dal titolo: “ Il Sistema Ordinistico fra funzione istituzionale e ruolo nella società” si terrà in data: 13/11 dalle ore 14.30 alle ore 18.30;

Entrambi gli incontri si terranno presso Sala San Salvatore, garantendo una presenza massima di n. 350 iscritti per ciascun evento, per un totale di 700 frequentanti, da sommare ai n. 331 partecipanti all’evento sulla Previdenza tenutosi in data 26/02/2015 (sempre valevole ai fini del conteggio dei 4cf obbligatori annui).

La proposta formativa, completata dal corso di deontologia proposto in modalità FAD su Im@teria, darà modo ai nostri iscritti di adempiere ai propri obblighi formativi 2015 su tale tematica scegliendo la modalità di frequenza che più ritengono confacente alla proprie esigenze.

Le iscrizioni saranno aperte su Im@teria con le consuete modalità.

Si parte quindi con l’evento del 06/11, con iscrizioni aperte a partire dal 23/10/2015, mentre le iscrizioni al secondo partiranno dal 30/10.