SEMINARIO SULLE LINEE VITA

L’Ordine organizza il quinto seminario formativo “CADUTE DALL’ALTO LINEE VITA e UNTI D’ANCORAGGIO” (D.Lgs. 81/2008 e Legge Regionale n°5/2010), che si terrà il 16 gennaio 2012, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, presso la sede dell’Ordine.

La partecipazione al seminario comporta l’accreditamento di 4 ore di aggiornamento ai sensi dell’allegato XIV del D.LGS. 81/2008. Le iscrizioni non potranno superare il numero di 80 data la capienza della sala convegni della sede. Poiché circa 60 persone risultano iscritte perché hanno inviato l’adesione che, a suo tempo, non è stata accolta per mancanza di posti, rimangono a disposizione 20 posti. Pertanto chi è interessato è invitato a prenotarsi, entro il 3 gennaio 2012 con una e mail all’indirizzo: infogenova@archiworld.it .

Coloro i quali non riceveranno conferma dell’iscrizione entro il 9 gennaio 2012 dovranno considerasi esclusi per mancanza di posti disponibili e avranno priorità d’iscrizione in una prossima edizione del seminario.