Torneo degli Ordini e Professioni di Genova – Sabato 16 giugno Gala Dinner di beneficenza

Sabato 16 giugno, alle ore 20.30, alla Villa del Principe si terrà la serata di gala conclusiva della 1° edizione del Torneo Ordini e Professioni di Genova, a cui ha preso parte anche la squadra dell’Ordine degli Architetti.

La serata, che avrà luogo nella prestigiosa location di Villa del Principe, comprende il Gala Dinner curato da Svizzera Ricevimenti con vini dell’Azienda Agricola Sparici Landini, la sfilata di moda organizzata dalla bottega storica Tessilmoda, premiazioni, deejay set e open bar.

La cena è aperta a tutti gli iscritti degli Ordini partecipanti, amici e sponsor.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a sostegno della Fondazione Cepim Onlus e dell’Associazione Gigi Ghirotti Onlus Genova.

I biglietti sono in vendita presso la sede dell’Ordine degli Architetti in Piazza San Matteo 18, a euro 45/cad.

In occasione della speciale serata, la Villa del Principe sarà visitabile. È gradito l’abito scuro.

Contiamo sulla vostra partecipazione e sul vostro sostegno a questa importante iniziativa di beneficenza.

Locandina cena