UTILIZZO D.I.A. OBBLIGATORIA PER MODIFICHE ESTERNE

Informiamo che, come da Ordine di Servizio del Dirigente del Comune di Genova, Architetto Pier Paolo Tomiolo, sono state impartite disposizioni operative agli Uffici dell'Edilizia Privata circa la possibilità di utilizzare la D.I.A. obbligatoria anche a fronte di modifiche esterne. (A maggior chiarimento si consulti, cliccando sul link sottostante, la comunicazione dell'arch.Tomiolo).

Il fac-simile di attestazione che il tecnico progettista dovrà allegare alla D.I.A. obbligatoria, nel caso d'interventi sui prospetti, è reperibile sul sito dell'Ordine (vedere link sottostante).

Inoltre si segnala che sul sito istituzionale del Comune di Genova è in corso di predisposizione apposita cartella ove saranno raccolte le disposizioni interne che possano avere rilevanza nello svolgimento dell'attività professionale.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL FAC-SIMILE