Verifica dati ALBO

VERIFICA DATI REGISTRATI IN ALBO

Si invitano gli iscritti a verificare i propri dati contenuti nell’Albo ed a comunicare alla Segreteria dell’Ordine eventuali variazioni occorse, con particolare attenzione all’indirizzo di residenza.

Tale verifica potrà essere effettuata, CLICCANDO QUI:

Si rammenta infatti l’obbligo di comunicazione ed aggiornamento di tali dati, come previsto dall’art. 3 del R.D. 2537 del 1925 e dall’art. 17, comma 3 del Codice. Deontologico. L’omissione di tale comunicazione costituisce illecito disciplinare.

Inoltre, al fine di migliorare le modalità di comunicazione fra l’Ordine e ciascun iscritto, in osservanza dell’art. 16, VII, D.L. n. 185/2008 convertito in L. n. 2/2009 e dell’art. 17 del Codice Deontologico, si ricorda l’obbligo di render noto alla Segreteria dell’Ordine il proprio indirizzo PEC, aggiornato.

Infatti, a partire dal 01 gennaio 2013 le comunicazioni legalmente rilevanti tra Ordine ed iscritto avverranno esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC).