WORKSHOP SUI SOFTWARE LIBERI

Si comunica che il giorno 23 marzo si terrà, presso la sede dell’Ordine, un seminario tecnico sui software scaricabili gratuitamente dalla rete (quali: sketchup, blender, double cad XT, Gimp) organizzato ed interamente sovvenzionato dall’Ordine in favore dei propri iscritti.
L’iniziativa sarà di carattere tecnico-pratico e per tale motivo si richiede agli interessati di inviare via mail, presso
segreteria dell’Ordine, formale richiesta di iscrizione al seminario entro e non oltre il 21 marzo .
Si sottolinea che potranno accedere alla frequenza del corso solo i primi 80 iscritti, cui verrà data risposta immediata.
Coloro i quali non riceveranno conferma dell’avvenuta iscrizione da parte della segreteria, dovranno ritenersi esclusi da questa prima edizione del seminario ed automaticamente inseriti in elenco per una seconda eventuale edizione.
Si ricorda, infine, che chi volesse portare il proprio pc, dovrà far affidamento esclusivamente sulla propria batteria.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA