Zona Maddalena: presentazione bandi agevolazione finanziaria

PRESENTAZIONE dei BANDI di AGEVOLAZIONE FINANZIARIA per il recupero della zona di Via della MADDALENA – Genova.

Protocollo d'intesa per la PREDISPOSIZIONE DI ELENCO DI PROFESSIONISTI CONVENZIONATI.

VENERDÌ 1 OTTOBRE ORE 16.30-19.00

Ordine degli Architetti di Genova

Piazza S. Matteo 18, Genova

In occasione della presentazione dei nuovi Bandi del Comune per le agevolazioni finanziarie alle Imprese che si insedieranno nel Centro Storico di Genova- zona Maddalena, IL COMUNE DI GENOVA e L'ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI GENOVA intendono promuovere la redazione di un ELENCO DI PROFESSIONISTI iscritti all’Ordine della provincia di Genova, di cui si potranno avvalere i partecipanti ai Bandi comunali per gli interventi di recupero.

Prosegue così l'impegno di questo Ordine a promuovere l’inserimento professionale dei propri iscritti anche attraverso convenzioni con la Pubblica Amministrazione.

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA