Il 2 e 3 dicembre a Camogli il Congresso nazionale Cneto 2019 valido per i crediti formativi

Si segnala agli iscritti il Congresso nazionale Cneto 2019, dal titolo Dare valore alla Salute. Dalla medicina curativa alla medicina proattiva. Nuove strutture e sistemi integrati per la salute, in programma all’Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli lunedì e martedì 3 dicembre.

L’evento è promosso da Cneto (Centro Nazionale per l’Edilizia e la Tecnica Ospedaliera), Politecnico di Milano – dip. ABC, Fondazione Action for Health Institute e ABC Salute. Il Congresso è patrocinato da Regione Liguria, Ordine degli Architetti di Genova, Ordine degli Ingegneri di Genova, Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Genova, SItI – Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica, SIAIS, AIOP – Associazione Italiana Ospedalità Privata, International Academy for Design & Health, Società Italiana Health Tecnology Assessment (SIHTA), Società Italiana di leadership e Management in Medicina – SIMM.

Sono previsti crediti formativi

Tutte le informazioni utili sono riportate nella Brochure qui allegata, insieme alla relativa scheda di iscrizione.