Assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019

A seguito della pubblicazione del decreto legge del 16 maggio 2020, n. 33 recante “Ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid19″, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Genova ha ritenuto, nel rispetto dei dpcm e delle ordinanze regionali, di procedere alla convocazione della riunione assembleare per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019, che si terrà il 30 giugno alle ore 17.

Considerati gli spazi a disposizione dell’Ordine e tenuto conto delle misure di distanziamento sociale che doverosamente saranno adottate, si invitano gli iscritti a manifestare il proprio interesse a partecipare, inviando apposita pec alla segreteria dell’Ordine archgenova@pec.aruba.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 giugno.

In base alle conferme di partecipazione pervenute, si verificherà l’opportunità di organizzare l’assemblea in modalità remota o in presenza, garantendo comunque a tutti gli interessati la possibilità di partecipare attivamente all’incontro.