Bentornato #DIVISARE: attivata la convenzione con la rivista online per la consultazione da parte degli iscritti all’Ordine

È con grande piacere che l’Ordine degli Architetti di Genova, a partire dall’8 luglio 2019, ha attivato la convenzione con la rivista online DIVISARE consentendo a tutti i colleghi genovesi di riattivare o attivare il proprio profilo.

In tanti nel dicembre 2018 abbiamo colto di sorpresa e a malincuore la chiusura del sito www.divisare.com che, negli anni, è sicuramente diventato punto di riferimento per la conoscenza del panorama internazionale dell’architettura, oltre che strumento di lavoro degli architetti consentendo anche la creazione di utili bacheche organizzate di progetti.

Siamo quindi felici della riattivazione del portale DIVISARE che, come Ordine di Genova, abbiamo deciso di sostenere. Quindi bentornato #DIVISARE.

I colleghi che vorranno attivare o riattivare il proprio profilo, potranno registrarsi indicando, all’atto della registrazione, il proprio nome, cognome e numero di iscrizione all’Ordine. L’attivazione avverrà a seguito di accettazione della richiesta da parte della nostra segreteria.

Arch. Luca Dolmetta, presidente Commissione Concorsi