CICLO DI CONFERENZE “PARCO+

POSTI ESAURITI

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

CICLO DI CONFERENZE "PARCO+: un parco urbano oggi."

22/9 – architettura e città: l’incontro si prefigge di chiarificare il rapporto tra   architettura e città in relazione ai temi della città di Genova, dello spazio pubblico e delle ville storiche.

DOCENTI: Valter Scelsi (Unige), Francesco Garofalo  (Openfabric)

23/9 – arte e architettura: l’incontro si prefigge di chiarificare il rapporto tra arte e architettura attraverso la presentazione dell'esperienza effettuata dei relatori presso la sede dell'I2a di Vico Morcote, Svizzera.

DOCENTI:  Alberto Gianfreda (Accademia di Brera), Stefano Larotonda (USI – Mendrisio)

24/9- arte e città: l’incontro  si prefigge di chiarificare il rapporto tra arte e città attraverso la presentazione dell'esperienza effettuata dei relatori in diversi contesti nazionali ed internazionali.

DOCENTI:  Giacomo Cassinelli (Splace), Luca Depietri (Pro-Helvetia)

25/9 la costruzione del limite: Come valutare la rete stirata; come progettare con la rete stirata; presentazione de visu di campionature; Assistenza alla progettazione

DOCENTI:  Paolo Basso (D’Appollonia), Anna Martinelli (Italfim)

LUOGO: Villa Croce – Genova

ORARIO:    16.00 – 19.00

POSTI DISPONIBILI: 60 (le conferenze sono gratuite e aperte a tutti gli iscritti)

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: invio PEC all’indirizzo: archgenova@pec.aruba.it

indicando la conferenza cui si è interessati

TERMINE D’ISCRIZIONE: 17/09/2014

CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE: SOLO i PRIMI 60 ISCRITTI

riceveranno tramite Pec la conferma di partecipazione

IMPOSSIBILITA’ SOPRAVVENUTA ALLA PARTECIPAZIONE:

si invita a darne avviso entro il 18/09/2014 alla Segreteria dell’Ordine

CREDITI ATTRIBUITI: N. 02 (per ciascuna conferenza)

Il 27 settembre 2014, alle ore 11.00,  sarà inaugurata la mostra dei lavori con: Ilaria Bonacossa (curatrice Villa Croce); Ludovica Molo (direttrice I2a); Natale Raineri (Presidente Ordine Architetti Genova); Rossella Ferorelli. (La partecipazione alla sola mostra non attribuisce crediti formativi).

CLICCARE QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA E LA PRESENTAZIONE I2A