Costituzione Commissione lavori Pubblici

Caro collega, l’Ordine degli Architetti PPC di Genova ha costituito la Commissione Lavori Pubblici.

Il lavoro della Commissione si incentrerà sui seguenti temi:
– Concorsi e Osservatorio
– Norme e Codice degli Appalti
– Rapporti e referenza con gli enti sovraordinati
– Finanziamenti europei
– Architettura e Impresa
– Ordine e Pubblici Dipendenti
– Qualità dell’Architettura
La commissione si riunirà, di norma, ogni primo giovedì del mese.
I componenti potranno aderire alla Commissione inoltrando a mano o via pec il documento allegato, compilato e sottoscritto e, facendo domanda, esplicitamente dichiarare di conoscere e rispettare l’articolato del Regolamento del Consiglio approvato il 20 aprile 2016.
I componenti della Commissione Lavori Pubblici in carica prima della data del 20 aprile, devono considerarsi decaduti ed eventualmente dovranno inoltrare nuova domanda.
I componenti della Commissione verranno nominati dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC alla prima riunione utile, su proposta del referente, presidente della Commissione, arch. Roberto Burlando previa verifica delle domande pervenute.
Scarica il modulo di richiesta di inserimento nella commissione qui