Elezione del Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Genova per il quadriennio 2017-2021. Insediamento del Consiglio e nomina delle cariche istituzionali

Si comunica l’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Genova.

Le elezioni si sono svolte in seconda votazione nei giorni 22, 23, 24, 25 maggio 2017, con la partecipazione di n. 814 votanti, con superamento del quorum per la validità fissato a n. 560, pari ad 1/5 degli aventi diritto.

Al termine delle operazioni di scrutinio che si sono concluse il giorno 27 maggio 2017, il Consiglio neo-eletto si è insediato nella seduta di 15 giugno 2017 e ha nominato le seguenti cariche istituzionali:

Presidente                   Arch. Paolo Andrea Raffetto

Segretario                   Arch. Roberto Burlando

Tesoriere                     Arch. Stefano Galati

VicePresidenti          Arch. Clelia Tuscano / Arch. Stefano Sibilla

Consiglieri

Arch. Margherita Del Grosso

Arch. Luca Dolmetta

Arch. Elio Marino

Arch. Luca Mazzari

Arch. Riccardo Miselli

Arch. Angela Rosa

Arch. Daniele Salvo

Arch. Mattia Villani

Arch. Sarah Zotti

Arch. Iunior Elena Migliorini

Con la presente comunicazione si ottempera ai disposti di cui agli artt.4-5 del D.L.Lt. 23.11.1944, n.382, concernente le norme sui Consigli degli Ordini.

ALLEGATO: Comunicato insediamento del Consiglio e nomina delle cariche istituzionali.