OA-FOA

Lavori pubblici, molto più che architettura (4 CFP obbligatori)

Data Evento: 24/02/2020
Sede: Sala San Salvatore, Piazza Sarzano
Crediti formativi: 4 CFP obbligatori
Data chiusura iscrizioni: 21/02/2020

L’Ordine degli Architetti di Genova organizza, lunedì 24 febbraio dalle 9 alle 13 presso la Sala San Salvatore in piazza Sarzano, il seminario “Lavori pubblici, molto più che architettura“, valido per l’acquisizione dei 4 CFP obbligatori in discipline ordinistiche.

Si tratta del primo appuntamento di un ciclo di incontri sulla peculiarità dell’opera pubblica, di 10 ore totali. Queste prime 4 ore introdurranno il tema della filiera e del continuo mutamento del quadro normativo. Operare nel mondo del pubblico non è solo sinonimo di buona architettura. Il rispetto della norma e dei ruoli della filiera, le responsabilità e la deontologia non sono solo architettura. Obiettivo del corso è trasmettere il messaggio che operare nell’opera pubblica è un mestiere che richiede specializzazione e che quindi, prima di operarvi, occorre conoscere quel mondo.

Iscrizioni su Im@teria fino alle ore 13 del 21 febbraio. Si prega di portare con sé il check-in scaricato da Im@teria per la registrazione in loco.

LOCANDINA