Nomina Comitato Regionale per gli Appalti

Si comunica che la Regione Liguria ha richiesto al nostro Ordine l’invio di una terna di professionisti tra cui selezionare un membro per il costituendo Comitato Regionale per gli Appalti della Regione e degli Enti appartenenti al settore regionale allargato, con funzione di consulenza tecnico giuridica in materia contrattuale.

Coloro i quali fossero interessati, possono manifestare la propria adesione inviando una Pec alla Segreteria dell’Ordine: archgenova@pec.aruba.it entro martedì 17/11 p.v.

I nominativi che entreranno a far parte della terna saranno sorteggiati pubblicamente il giorno 18/11 p.v., alle ore 18.00, presso la sede dell’Ordine.

La terna sarà quindi pubblicata sul sito dell’Ordine e si provvederà a darne comunicazione diretta agli interessati.