OA-FOA

Presentazione disegni di viaggio (3 CFP)

Data Evento: 27/02/2020
Sede: Ordine degli Architetti, piazza San Matteo 18 - Genova
Crediti formativi: 3

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova organizza, giovedì 27 febbraio presso la propria sede in piazza San Matteo, il seminario “Presentazione disegni di viaggio“, tenuto dal prof. Sereno Innocenti.

Il seminario riassume i tre “viaggi con il disegno” (Italia, Nord Europa e America), nelle quali immagini, ma soprattutto disegni dal vero (fatti in sala), saranno commento e suggerimento al disegno di viaggio, principe e fondamentale strumento didattico per imparare a disegnare e a schizzare a mano libera.

Obiettivo è la padronanza del disegno dal vero a mano libera per rappresentare in modo espressivo la realtà che ci circonda, in particolare le strade e i paesaggi che si incontrano nel corso dei viaggi.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito della Fondazione