Regolamento di attuazione dell’Art. 29 della Legge Regionale 29 maggio 2007 n. 22, recante: “Norme in Materia di Energia” e successive modificazioni e integrazioni.

COMUNICAZIONE AGLI ISCRITTI

Caro collega,

il 20 novembre 2017 u.s. il Servizio Energia della Regione Liguria ha illustrato agli Ordini ed ai Collegi Professionali la Bozza di Regolamento di cui in oggetto.

Nell’occasione è stato richiesto di formulare Osservazioni entro e non oltre il giorno 24 novembre p.v.

Se da una parte abbiamo fatto notare che la tempistica di quattro giorni per formulare eventuali Osservazioni sul documento fornito è del tutto inadeguata e contraria al principio di condivisione delle scelte, riteniamo comunque importante esprimersi sui contenuti del Regolamento e formulare eventuali contributi e proposte.

Mentre ci avviamo ad analizzare la Bozza di regolamento ti invito a fornire un contributo con le tue considerazioni, proposte e suggerimenti su un testo che ritengo di assoluta importanza perché sarà, una volta approvato in via definitiva, il riferimento normativo per i prossimi anni.

Sono certo che mettendo insieme le competenze di ciascuno di noi riusciremo ad offrire un contributo qualificato in un quadro legislativo spesso penalizzante per la nostra professione.

Ti allego un modello sul quale riportare in maniera schematica le tue considerazioni.

Il sondaggio dovrà essere inviato alla Segreteria dell’Ordine via email all’indirizzo infogenova@archiworld.it o via pec all’indirizzo archgenova@pec.aruba.it  entro e non oltre il 18 dicembre 2017.

Grazie

Arch. Stefano Sibilla
Vice Presidente O.A.P.P.C. –  Presidente Commissione Urbanistica O.A.P.P.C

Arch. Luca Mazzari                                                            
Presidente Commissione Sostenibilità

Allegati:
Bozza di regolamento
Modulo osservazioni