Rinnovati i vertici dell’Ordine e della Fondazione Architetti

Lunedi 14 marzo è stata ufficializzata la composizione del nuovo Consiglio Nazionale degli Architetti PPC nel quale è stato eletto Diego Zoppi, già Presidente di OA Genova.
L’Ordine degli Architetti di Genova ha provveduto quindi al riassetto delle cariche con la nomina all’unanimità di un nuovo Presidente nella persona di Paolo A. Raffetto, già membro del Consiglio, e segretario di OA.
Sono inoltre stati nominati all’unanimità Roberto Burlando come nuovo segretario, e Mirco Grassi e Stefano Sibilla come vicepresidenti. Il ruolo di tesoriere continua ad essere ricoperto da Stefano Galati. E’ inoltre subentrata come consigliere Chiara Olivastri in sostituzione del neo-eletto componente del Consiglio Nazionale degli Architetti Diego Zoppi.

In allegato la comunicazione ufficiale

Cambio al vertice anche della Fondazione Ordine degli Architetti, il cui consiglio era giunto a conclusione del suo mandato. Presidente è stato eletto Benedetto Besio, con Ibleto Fieschi, vicepresidente, Giorgio Cirilli, tesoriere, Federica Alcozer, segretaria, e Giuliano Peirano, Clelia Tuscano, Lorenzo Trompetto, consiglieri.