OA-FOA

Seminario di acustica per pratiche amministrative (4 CFP)

Data Evento: 16/01/2020
Sede: Ordine degli Architetti di Genova - piazza San Matteo 18
Crediti formativi: 4

La Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Genova organizza, giovedì 16 gennaio 2020 dalle 14 alle 18 presso la sede dell’Ordine in piazza San Matteo 18, un seminario di acustica per pratiche amministrative valido 4 CFP per architetti.

Il modulo propone una panoramica della normativa ad oggi vigente, sia su base nazionale che base regionale, e i criteri per l’iscrizione all’elenco dei tecnici competenti in acustica ambientale.

Vengono presentati criteri di classificazione acustica del territorio, le principali pratiche di acustica ambientale de svolgere per l’ottenimento di autorizzazioni all’esercizio di attività commerciali e/o industriali, nonchè le pratiche necessarie per le deroghe relative alle manifestazioni temporanee ed i cantieri mobili.

Maggiori informazioni su costi e modalità di iscrizione sul sito della Fondazione.